Valutazione e ritiro di pc e portatili usati
Infinity Service é in grado di dare una valutazione ai tuoi pc e computer usati, con annesso ritiro, occupandosi in toto di effettuare il roll out delle apparecchiature in disuso direttamente presso la tua azienda.
Calcolatori usati, server, stock di pc, notebook e stampanti sono solo alcuni esempi di attrezzature che ritiriamo per rimetterle in circolo.
Se hai delle attrezzature aziendali da dismettere sei capitato sul sito giusto!
Se avete un parco macchine di tipo informatico da dismettere, se avete dei macchinari industriali anche di difficile movimentazione, contattateci senza alcuna remora.
Come avrai certamente capito abbiamo la soluzione al vostro problema.
L'incessante rapporto in essere con i più grossi broker del Paese ci permette di ritirare con una certa continuità grossi lotti di apparecchiature informatiche, che andranno ad alimentare il mercato del second life di natura informatica.
Siamo strutturati in maniera robusta, abbiamo mezzi propri e siamo dotati di ampio magazzino per gestire elevati volumi di giacenze come computer, stampanti e macchinari.
Quando ritiriamo lotti di personal computer, server, notebook e stampanti, le stesse attrezzature potranno:
-
Essere dismesse secondo regolare procedura di legge, attraverso l'appoggio con una nostro partner, azienda autorizzata allo smaltimento di rifiuti raee
- Essere rimesse nel circutito del c.d. hardware renew
Per hardware renew s'intende il complesso di operazioni mediante cui viene ricondizionata un'apparecchiatura elettronica. Si inizia con una verifica del funzionamento della macchina e successivamente verranno ripristinate le piene funzionalità, compresa la sostituzione del materiale soggetto ad usura.
Queste operazioni vengono svolte da società che si occupano nell'ambito dell'IT-Remarketing, lo stereotipo del cliente ideale per noi di Infinity Service.
Rottamazione di computer usati a Milano, Roma, Torino e Firenze
Abbiamo visto come la nostra azienda sia specializzata nel ritiro di materiale usato aziendale. Abbiamo spiegato su quasi tutte le pagine del sito come siamo in grado di tessere rapporti commerciali sull'intero territorio, una città vale l'altra. Ecco perché occuparci della rottamazione di pc a Milano, Firenze, Roma e Torino é per noi la stessa cosa.
Sono tuttavia doverose alcune semplici ed essenziali precisazioni circa il nostro modus operandi:
-
Non ritiriamo da privati, non chiamate ed evitate di scriverci. La risposta sarà negativa
-
Non ritiramo da aziende che non possono fatturare, tra l'altro acquistiamo solo materiale che ha per noi un certo interesse commerciale
- Non ritiriamo da piccoli uffici quantità esigue, se avete acquistato per errore una stampante o un pc provate a venderlo in altro modo. Non siamo un mercatino informatico e non effettuiamo il conto vendita
Ritiriamo solo da aziende e/o organizzazioni di un certa stazza, anche quantitativi elevati. Anzi, a noi interessano soprattutto i numeri elevati.
In particolare i computer, notebook ed hardware da rottamare é preferibile che provengano dalle seguenti organizzazioni:
-
Uffici pubblici, ASL, forze dell'ordine ed istituti scolastici
- Aziende di grosse dimensioni che operano il normale roll out interno
- Aziende informatiche e centri di assistenza
- Centri commerciali
-
Banche e istituti di credito
Per prevedere un'indennizzo nei confronti del venditore dobbiamo avere dinnanzi materiale con un visibile valore di mercato.
In genere valutiamo, ritiramo e paghiamo le seguenti apparecchiature:
- Monitor lcd preferibilmente di grosse dimensioni (di almeno 17")
- Server di marca
Se avete un parco macchine che può rientrare in queste categorie non esitate a scriverci. Diversamente vi verrà illustrata la procedura di smaltimento raee.
Per avere una valutazione del parco macchine potete scrivere a infinityservicesrl2012@gmail.com oppure compilare il form sottostante.